Emall S.r.l.
Via Prov.le Lucchese 141
50019 Sesto F.no (FI)
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Informazioni Utili
 

Come si controlla lo stato di un ordine?

E' possibile verificare l'avanzamento dello stato di un ordine tramite il sito Emall. Dopo aver effettuato il login, in alto a destra sull'home page compare il menù "Utenti registrati"; cliccando sulla voce "stato ordini" di questo menù si ottiene l'elenco di tutti gli ordini attivi che avete fatto, i possibili passaggi sono i seguenti:

  1. I possibili passaggi, in caso di consegna a domicilio con spedizione dal magazzino principale, sono i seguenti:

    1. Ordine preso in carico: l'ordine è pervenuto, ma deve essere ancora verificato da un commerciale.
    2. Fase gestione ordine: l'ordine è stato verificato ma non è ancora evadibile.
    3. Ordine Evadibile (in attesa di pagamento): la merce relativa a questo ordine è stata allocata. Vogliate cortesemente disporre il pagamento per consentire la spedizione ed inviare la documentazione del pagamento al fax 055 3226474. Il materiale verrà mantenuto a vostra disposizione per 48 ore trascorso tale termine senza che il materiale possa essere spedito esso sarà reso disponibile per altri ordini e la vostra prenotazione resterà valida ma perderà la priorità acquisita.
      Coordinate bancarie:

      C.R.FIRENZE SPA AG. PERETOLA
      CC bancario ntestato a:
      Emall S.r.l.
      Via Provinciale Lucchese, 141
      50019 Sesto Fiorentino (FI)
      IBAN: IT83H0616002848100000007751

      Inviare la copia della contabile riportante i dati dell' avvenuto bonifico compreso il CRO entro 48 ore al numero di fax 055-3226474.
    4. Assegnato: L'ordine è stato allocato e verra' spedito se il suo imponibile è superiore all'ordine minimo. In caso contrario l'ordine verrà mantenuto a vostra disposizione per un tempo non superiore ad una settimana, tempo utile per permettervi di inserirne altri utili al raggiungimento di suddetta soglia minima e permetterci, di conseguenza, totale evasione. In caso contario l'ordine verra' annullato.

    5. In spedizione: l'ordine è stato completato ed inoltrato in magazzino per la spedizione.

    6. Evasione: è stata emessa la fattura del materiale ordinato e la spedizione è in mano al corriere.


    In caso di ordine di ritiro presso il Cash & Carry i possibili passaggi sono i seguenti:

    1. Ordine preso in carico: l'ordine è pervenuto, ma deve essere ancora verificato dal commerciale
    2. Fase gestione ordine: l'ordine è stato verificato ma non ancora evadibile.
    3. Ordine Evadibile: la merce è stata assegnata. In caso di pagamento mediante bonifico anticipato sarà inviata una mail con l’importo richiesto.
    4. Assegnato: L'ordine è stato allocato e verra' spedito se il suo imponibile è superiore all'ordine minimo. In caso contrario l'ordine verrà mantenuto a vostra disposizione per un tempo non superiore ad una settimana, tempo utile per permettervi di inserirne altri utili al raggiungimento di suddetta soglia minima e permetterci, di conseguenza, totale evasione. In caso contario l'ordine verra' annullato.
    5. In preparazione: L'ordine è stato trasferito al personale del magazzino per la preparazione ed imballaggio.
    6. Approntato: La merce è stata preparata ed imballata per il ritiro diretto, da effettuarsi entro e non oltre una settimana. Trascorso tale termine senza che il materiale sia stato ritirato, la merce sarà reso disponibile per altri ordini e la vostra prenotazione annullata.
    7. Evasione: è stata emesso il documento fiscale del materiale ordinato.


Guida all'acquisto