E' possibile verificare
l'avanzamento dello stato di un ordine tramite il sito Emall.
Dopo aver effettuato il login, in alto a destra sull'home page
compare il menù "Utenti registrati"; cliccando
sulla voce "stato ordini" di questo menù si ottiene
l'elenco di tutti gli ordini attivi che avete fatto, i possibili
passaggi sono i seguenti:
I possibili passaggi,
in caso di consegna a domicilio con spedizione dal magazzino
principale, sono i seguenti:
Ordine preso in carico: l'ordine è pervenuto, ma deve essere ancora verificato da
un commerciale.
Fase gestione ordine: l'ordine è
stato verificato ma non è ancora evadibile.
Ordine Evadibile (in attesa di pagamento): la merce relativa a questo ordine è stata allocata. Vogliate cortesemente disporre il pagamento per consentire la spedizione ed inviare la documentazione del pagamento al fax 055 3226474. Il materiale verrà mantenuto a vostra disposizione per 48 ore trascorso tale termine senza che il materiale possa essere spedito esso sarà reso disponibile per altri ordini e la vostra prenotazione resterà valida ma perderà la priorità acquisita.
Coordinate bancarie:
C.R.FIRENZE SPA AG. PERETOLA
CC bancario ntestato a:
Emall S.r.l.
Via Provinciale Lucchese, 141
50019 Sesto Fiorentino (FI)
IBAN: IT83H0616002848100000007751
Inviare la copia della contabile riportante i dati dell' avvenuto bonifico compreso il CRO entro 48 ore al numero di fax 055-3226474.
Assegnato: L'ordine è stato allocato e verra' spedito se il suo imponibile è superiore all'ordine minimo. In caso contrario l'ordine verrà mantenuto a vostra disposizione per un tempo non superiore ad una settimana, tempo utile per permettervi di inserirne altri utili al raggiungimento di suddetta soglia minima e permetterci, di conseguenza, totale evasione. In caso contario l'ordine verra' annullato.
In spedizione: l'ordine è stato completato ed inoltrato in magazzino per la spedizione.
Evasione: è stata emessa la
fattura del materiale ordinato e la spedizione è in mano al corriere.
In caso di ordine di ritiro presso il Cash & Carry
i possibili passaggi sono i seguenti:
Ordine preso in carico: l'ordine è pervenuto, ma deve essere ancora verificato dal commerciale
Fase gestione ordine: l'ordine è
stato verificato ma non ancora evadibile.
Ordine Evadibile: la merce è stata assegnata. In caso di pagamento mediante bonifico anticipato sarà inviata una mail con l’importo richiesto.
Assegnato: L'ordine è stato allocato e verra' spedito se il suo imponibile è superiore all'ordine minimo. In caso contrario l'ordine verrà mantenuto a vostra disposizione per un tempo non superiore ad una settimana, tempo utile per permettervi di inserirne altri utili al raggiungimento di suddetta soglia minima e permetterci, di conseguenza, totale evasione. In caso contario l'ordine verra' annullato.
In preparazione: L'ordine è stato trasferito al personale del magazzino per la preparazione ed imballaggio.
Approntato: La merce è stata preparata ed imballata per il ritiro diretto, da effettuarsi entro e non oltre una settimana. Trascorso tale termine senza che il materiale sia stato ritirato, la merce sarà reso disponibile per altri ordini e la vostra prenotazione annullata.
Evasione: è stata emesso il
documento fiscale del materiale ordinato.