Emall S.r.l.
Via Prov.le Lucchese 141
50019 Sesto F.no (FI)
P.IVA 06404750488
CUU per F.E. SUBM70N






Informazioni Utili
 

Come si esercita la garanzia?

  1. Prodotti singoli o componenti per PC:
    • Verificare le condizioni di garanzia del prodotto (garanzia diretta del produttore).
    • Contattare telefonicamente il servizio tecnico (055 3226622) per un'analisi del problema riscontrato.
    • Se il servizio tecnico ritiene necessario sostituire o riparare il prodotto richiedere un numero di autorizzazione al rientro (RMA) attraverso la form presente su questo sito nelle pagine dedicate al Supporto.
    • Imballare con cura il prodotto e apporre esternamente sul pacco in maniera leggibile il numero e la data dell'autorizzazione al rientro (RMA). Accompagnare la merce con una dichiarazione scritta del difetto riscontrato.
    • Spedire a proprie spese il prodotto al laboratorio tecnico presso:

      Emall S.r.l.
      Via Provinciale Lucchese, 141
      50019 Z.I. Osmannoro Sesto F.no
      Firenze

    Emall S.r.l. si riserva il diritto di non accettare merce pervenuta con spese di trasporto a carico del destinatario o sprovvista di numero di autorizzazione al rientro (RMA).
    Per ulteriori informazioni sull'esercizio della garanzia è possibile scrivere all'indirizzo ass.tech@emall.it

Guida all'acquisto