Verificare le condizioni di garanzia del prodotto (garanzia
diretta del produttore).
Contattare telefonicamente il servizio tecnico (055 3226622)
per un'analisi del problema riscontrato.
Se il servizio tecnico ritiene necessario sostituire o riparare
il prodotto richiedere un numero di autorizzazione al rientro
(RMA) attraverso la form presente su questo sito nelle pagine
dedicate al Supporto.
Imballare con cura il prodotto e apporre esternamente sul
pacco in maniera leggibile il numero e la data dell'autorizzazione
al rientro (RMA). Accompagnare la merce con una dichiarazione
scritta del difetto riscontrato.
Spedire a proprie spese il prodotto al laboratorio tecnico
presso:
Emall S.r.l.
Via Provinciale Lucchese, 141
50019 Z.I. Osmannoro Sesto F.no
Firenze
Emall S.r.l. si riserva il diritto di non accettare
merce pervenuta con spese di trasporto a carico del destinatario
o sprovvista di numero di autorizzazione al rientro (RMA).
Per ulteriori informazioni sull'esercizio della garanzia è
possibile scrivere all'indirizzo ass.tech@emall.it