Emall S.r.l.
Via Prov.le Lucchese 141
50019 Sesto F.no (FI)
P.IVA 06404750488
CUU per F.E. SUBM70N






Informazioni Utili
 

Cosa fare all'arrivo della merce ?

Procedere alla verifica dello stato dell'imballo e al numero dei colli come indicato sul tagliando del corriere. Se vengono riscontrate difformità sia nella quantità e/o nella qualità deve essere apposta riserva specifica.
Esempio:
"Accettato con riserva numero X colli scondizionati" oppure
"Accettato con riserva per mancanza di X colli"

In questi casi occorre inviare l'email di segnalazione dell'accaduto all'indirizzo email logistica@emall.it entro e non oltre 3 giorni dalla data di consegna, tutto questo per poter avviare le pratiche di reintegro e/o rimborso assicurativo, se previsto.

Nel caso in cui il numero dei colli e la qualità degli stessi risponde a quanto indicato sul tagliando del corriere, si consiglia vivamente al momento della ricezione della merce di apporre comunque riserva generica sul tagliando di trasporto del corriere, con la frase "Accettato con riserva di controllo per la qualità e la quantità del contenuto della spedizione", così facendo sarà più agevolato l'iter amministrativo in caso di furti e o danni al contenuto della spedizione.

 

Guida all'acquisto