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Quali sono le procedure da adottare per errori di spedizione ?

Per errore di spedizione, cioè materiale arrivato non conforme o mancante rispetto alla fattura inviare una email contenente i seguenti dati :

Oggetto: Spedizione non conforme
Corpo del testo: n° fattura del ….,n° colli , descrizione e quantità degli articoli mancanti o erroneamente inviati.

L'azienda ricevuta l'email, si prende due giorni lavorativi per il controllo interno, se risulta l'errore reintegra o cambia automaticamente la merce con spedizione a suo carico e senza la necessità di rispondere al cliente, nel caso invece necessitino ulteriori chiarimenti, sarà compito dell'azienda ricontattare il cliente entro due giorni lavorativi dal ricevimento dell'email .


Per spedizione non pervenuta, anche se risulta già evasa, occorre inviare una email contenente i seguenti dati:


Oggetto: Ricerca spedizione
Corpo del testo: n° fattura del …., eventuali informazioni

L'azienda ricevuto l'email, farà le opportune ricerche ed entro il giorno successivo contatterà il cliente per la soluzione. Non inviare questa tipologia di email prima di due giorni lavorativi dalla fatturazione della merce .

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