Quali sono le procedure da adottare per errori di spedizione
?
Per errore di spedizione, cioè materiale arrivato non
conforme o mancante rispetto alla fattura inviare una email contenente
i seguenti dati :
Oggetto: Spedizione non conforme
Corpo del testo: n° fattura del
.,n° colli , descrizione
e quantità degli articoli mancanti o erroneamente inviati.
L'azienda ricevuta l'email, si prende due giorni lavorativi per
il controllo interno, se risulta l'errore reintegra o cambia automaticamente
la merce con spedizione a suo carico e senza la necessità
di rispondere al cliente, nel caso invece necessitino ulteriori
chiarimenti, sarà compito dell'azienda ricontattare il
cliente entro due giorni lavorativi dal ricevimento dell'email
.
Per spedizione non pervenuta, anche se risulta già evasa,
occorre inviare una email contenente i seguenti dati:
Oggetto: Ricerca spedizione
Corpo del testo: n° fattura del
., eventuali informazioni
L'azienda ricevuto l'email, farà le opportune ricerche
ed entro il giorno successivo contatterà il cliente per
la soluzione. Non inviare questa tipologia di email prima di due
giorni lavorativi dalla fatturazione della merce .
logistica@emall.it :
servizio rivolto ai Rivenditori e Distributori clienti di Emall S.r.l.